BATTERIA 36V Li-Ion 9,6Ah - 346Wh Peso: 2,3Kg APPLICAZIONI: BICI ELETTRICA E-BIT S BICI ELETTRICA E-BIT H BICI ELETTRICA TRILOGIA 2.0 PODEROSA BICI ELETTRICA TRILOGIA 2.0 SICURA BICI ELETTRICA TRILOGIA 2.0 BRIOSA BICI ELETTRICA SUV
Le bici elettriche Wayel montano le batterie attualmente più evolute, ai Litio Ioni, equipaggiate con celle Samsung a garanzia di maggiori qualità, sicurezza, e lunga durata grazie a numerosi cicli di ricarica: fino a 1.000 cicli completi. Alla base delle batterie ai Litio Ioni c’è una tecnologia avanzata che le rende piccole e leggere generando un peso ridotto a parità di capacità, o in una maggiore capacità a parità di peso. Il risultato è proprio un aumento dell’autonomia della bici. Le batterie ai Litio Ioni sono maneggevoli e asportabili velocemente, possono essere ricaricate in qualsiasi momento e non subiscono l’effetto memoria pur mantenendo alte le prestazioni. Inoltre, anche durante il processo di carica, garantiscono un’efficienza energetica del 95%. I tempi di ricarica vanno dalle 4 alle 7 ore. Se la batteria è conservata correttamente, dopo 500 cicli di carica e scarica, garantisce una capacità residua pari all’87% di quella nominale.
Tutte le batterie Wayel garantiscono sicurezza in quanto conformi alla normativa UN38.3: le batterie Wayel vengono sottoposte ai test UN38.3. Proprio perché leggere e compatte, tutte le batterie Wayel possono essere facilmente portate con sé riducendo così il rischio di furto. Tutti i case delle batterie Wayel sono caratterizzati da un packing design migliorato nell’aspetto e nella dimensione per contenere al massimo il peso e attribuirgli la forma più idonea al suo utilizzo.